domenica 2 gennaio 2011

1000 contatti in 40 giorni: GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE

Il 24 Novembre 2010 iniziava in sordina e quasi per gioco la storia del nostro blog.
Voleva colmare un vuoto organizzativo e, nel contempo, rispondere ad una necessità nuova di comunicazione che l'evoluzione della nostra società impone.
La Failp è stata e continua ad essere sempre in mezzo ai lavoratori, dentro i loro problemi e disponibile ad ogni ricerca di soluzioni, ma allo stesso tempo i nuovi mezzi messi a disposizione dall'ingegno umano ci consentono di essere con voi e per voi in ogni istante scavalcando difficoltà logistiche e problematiche di tempistica.
Con il Web riusciamo ad accorciare ancora di più le distanze e nello stesso tempo diamo voce alle vostre istanze, alle vostre idee, ai vostri bisogni che nel blog vogliono trovare cittadinanza piena e concreta.
Utilizzateci !!! Parlate, interagite, fate sentire la vostra voce !!!
La voce dei lavoratori di Poste italiane, non solo dei lavoratori iscritti alla Failp ma tutti!!
Noi cercheremo sempre, nel nostro piccolo, di impegnarci a darvi sempre nuovi stimoli e notizie utili e in cambio vi chiediamo solo di seguirci fedelmente e di dare il vostro prezioso contributo di idee, le idee di chi quotidianamente si mette in gioco in prima linea per portare avanti questa grande azienda.
Per evitare la deriva totalitaria nel mondo del lavoro PARTECIPARE è DEMOCRAZIA!!!
GRAZIE 1000 !!!!

Nessun commento:

Posta un commento