lunedì 3 gennaio 2011

MOBILITA' VOLONTARIA 2011 SICILIA :............... DAL 15 GENNAIO SI PARTE - TUTTA LA MODULISTICA DA SCARICARE

Come previsto dall' Accordo Regionale del 25 febbraio 2010 in tema di trasferimenti volontari, a far data dal 15 Gennaio 2011 e fino al 31 Gennaio 2011 le risorse interessate a partecipare al processo di mobilità provinciale/regionale potranno presentare le relative istanze. Nello specifico, tutte le risorse di livello inquadramentale B, C, D, E, e F in possesso, alla data del 31 dicembre 2010, dei seguenti requisiti di accesso:
-anzianità di servizio non inferiore a 18 mesi
-permanenza nella sede di ultima assegnazione regionale non inferiore a 12 mesi
-assenza per malattia, nell’anno precedente, non superiore a 20 gg. complessivi
-assegnazione nella mansione di appartenenza non inferiore a 12 mesi
potranno presentare la relativa istanza di trasferimento, esclusivamente nell'ambito dei rispettivi settori di appartenenza, per le medesime mansioni e il medesimo regime contrattuale individuale.

Come già ricordato, le domande di trasferimento dovranno essere presentate dal 15 al 31 gennaio (ultimo giorno utile) e non saranno prese in considerazione, ai fini procedurali, le istanze pervenute al di fuori di tale finestra temporale.

Ogni risorsa potrà presentare un'unica istanza di trasferimento provinciale o regionale.

Al contempo, in tema di MOBILITA' NAZIONALE, Vi ricordiamo che il personale interessato potrà presentare, dal 01 al 15 Febbraio 2011, domanda di trasferimento in ambito nazionale secondo le modalità previste nell'Accordo Nazionale del 28/01/2010. Sul tema l'azienda invierà successivamente apposita comunicazione.

verbale accordo mobilità
Comunicato Al Personale Accordo Trasferimenti
Modello Domanda prov
Modello Domanda Reg

Nessun commento:

Posta un commento