sabato 4 giugno 2011

Odissea SDP: Continuano i disservizi. Gli UP non riescono a chiudere la giornata contabile.

Continua la Via Crucis del nuovo sistema operativo SDP che,ormai da 3 giorni,  sta causando danni ingenti alla credibilità dell'intero sistema postale.
Ci arrivano notizie di UP che dopo un faticoso avvio della giornata, hanno avuto riproposto il blocco di comunicazione con il server centrale che, di fatto, impedisce qualsiasi altra attività e costringe i colleghi degli uffici postali ad abbandonare gli uffici senza effettuare la regolare chiusura contabile, con le inevitabili ripercussioni alla riapertura di lunedì prossimo.
Intanto si registrano le prese di posizione delle Associazioni dei Consumatori che reclamano e protestano vibratamente per i gravissimi disagi patiti dai clienti e, soprattutto, dai pensionati.
La realtà vera è che, al momento, la soluzione dei problemi informatici che hanno colpito la rete degli uffici postali sembra ancora lontana dall'essere trovata.
Auspicando una decisa presa di posizione delle Segreterie Generali ci auguriamo che l'Azienda, a tutti i livelli, si assuma tutte le responsabilità che gli competono e nel frattempo provveda a fornire  totale e piena assistenza alle esigenze dei lavoratori applicati negli uffici postali nonché la completa informazione alla clientela.

Nessun commento:

Posta un commento