mercoledì 1 giugno 2011

CLAUSOLA ELASTICA: Ancora precisazioni aziendali

Di seguito il testo della comunicazione inviata ieri alle strutture territoriali aziendali in merito alle modalità di formalizzazione degli accordi sulla clausola elastica part-time.
Cordiali saluti
Segreteria Relazioni Industriali
Ad integrazione di quanto contenuto nella Nota Operativa inviata il 27 maggio u.s., al fine di agevolare la formalizzazione degli accordi tra Azienda e lavoratori, si precisa quanto segue:
nei casi di PTV che nei periodi di non lavoro risiedano in territorio diverso da quello di assegnazione (es: assegnazione in Lombardia, residenza/domicilio in Sicilia), il RUR del territorio di assegnazione prospetterà all’interessato la possibilità di formalizzare l’accordo presso il RUR/RUT del territorio di residenza/domicilio. A tal fine il RUR di assegnazione comunicherà al RUR competente sul territorio ove il lavoratore è residente/domiciliato, gli estremi utili alla sottoscrizione.
Formalizzato l’accordo, lo stesso dovrà essere inviato, con la necessaria tempestività, al RUR di assegnazione del lavoratore, che procederà all’inserimento dei dati in procedura.
Per completare tempestivamente l’intero processo sarà necessaria la massima collaborazione tra i territori.
Cordiali saluti
Paolo Faieta

Nessun commento:

Posta un commento