mercoledì 2 febbraio 2011

MOBILITA' NAZIONALE :Si parte ! C'è tempo fino al 15 Febbraio per la presentazione delle domande.

Negli allegati: Domanda di trasferimento e Comunicato al personale con tutte le indicazioni per una corretta presentazione delle domande.
Requisiti fondamentali, posseduti al 30 Dicembre 2010, per accedere alla graduatoria:
1) Anzianità di servizio non inferiore a 18 mesi
2) Permanenza nella sede regionale di attuale assegnazione non inferiore a 18 mesi
3) Assenza per malattia, nel 2010, non superiore a 20 gg. complessivi.
Ricordiamo che le graduatorie 2011 avranno validità a partire dal 1 Giugno 2011.
Tutti gli interessati possono rivolgersi per ogni utile informazione a questa Segreteria Provinciale negli orari consueti di ricevimento.


Comunicato Al Personale Accordo

Domanda trasferimento

1 commento:

  1. Vorrei tornare nella mia amata Sicilia oltre che per evitare il divorzio da mia moglie per permettere a mia figlia di crescere con la sua gente e assieme ai suoi cuginetti. Avevo promesso a mia moglie, quando ho firmao il contratto a Roma, che saremmo tornari in Sicilia dopo un paio d'anni ma ne sono già passati tre e nienti si muove ancora. Da aggiungere che ho lavorato in poste italiane la prima volta con contratto a tempo nel lontano 1992 e solo con l'avvocato prima e poi la conciliazione sono riuscito ad ottenere quello che aspettavo da 16 anni: l'assunzione. Adesso aspetto di poter lavorare nella mia terra e poter spendere il mio stipendio nei negozi dei miei conterranei senza più contribuire all'arricchimento del Nord-Est dova in certi casi non siamo neanche ben visti a parte quando ogni primo del mese paghiamo 550,00 euro per l'affitto di un bilocale. Dove sono i sindacati? Chi ci tutela? Devo nuovamente dare mandato ad un avvocato per sciogliere questa matassa o i sindacalisti siciliani senza distinzione di colore e appartenenza lotteranno perché la nostra forza lavorativa venga sfruttata per contribuire (anche nel piccolo) all'economia della nostra Regione? Da un amareggiato che dopo 20 anni continua la sua gavetta. A che pro? Grazie per lo sfogo e cercate di smuovere qualcosa.

    RispondiElimina