lunedì 9 luglio 2012

FAILP SICILIA: Una nuova Segreteria per affrontare le nuove sfide e per preparare il prossimo futuro.

La Failp Cisal SICILIA ha una nuova struttura regionale.
A seguito della nomina dell'amico Francesco Paolo Vitale alla guida della Segreteria Regionale della Confederazione CISAL Sicilia, si è reso necessario un cambio al vertice per affrontare con decisione le prossime sfide come le elezioni RSU e, sotto il profilo aziendale, la riorganizzazione dei Servizi Postali. 
Nel corso dell'esecutivo regionale svoltosi il giorno 4 Luglio alla presenza del Segretario Generale Walter De Candiziis alla guida dell'organizzazione nella nostra regione è stato chiamato il Segretario Provinciale di Palermo Augusto Sardella, che si avvarrà della collaborazione del Segretario Provinciale di Trapani Pietro Li Causi e degli amici Manuela Cappadonna e Giuseppe La Vara. Esperienza e gioventù in un mix che, siamo sicuri, porterà solo aspetti positivi alla Failp Sicilia.
Al Segretario Regionale uscente Francesco Paolo Vitale i più sentiti ringraziamenti per l'impegno massimale profuso nel corso dei suoi 2 anni e mezzo alla guida della Failp in Sicilia e il più sincero in bocca al lupo per il nuovo e prestigioso incarico.
Alla nuova Segreteria Regionale un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura che, sicuramente, contribuirà a dare ulteriore forza alla nostra Organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento