venerdì 20 luglio 2012

Dalla Segreteria Regionale: L'Amministratore delegato dice che non chiuderanno ma in Area territoriale dicono di sì. In azienda c'è un pò di confusione sui "piccoli uffici" !

In data odierna 20 Luglio, si è svolta presso RUR Sud 2 il previsto incontro tra il Nuovo Responsabile di Risorse Umane Regionali Dott. Mario Pomarico e i Segretari Regionali di tutte le OO.SS. con all'ordine del giorno le comunicazioni aziendali concernenti il Piano di chiusure/razionalizzazioni degli uffici postali cosiddetti minori, oltre un centinaio nella nostra regione.
 Una semplice comunicazione di intenti e di decisioni già prese senza alcuna possibilità di intervento o di dialogo con le OO.SS., che ha ribadito la decisione aziendale di chiudere questi UP "minori" in palese contrasto con alcune notizie filtrate negli ambienti postali che vedono invece prevalere una linea di tendenza diversa, rappresentata dall'impegno dell'AD di Poste Italiane di riconvertire questi uffici trasformandoli in veri e propri "Centri di servizio" per le piccole comunità.
Preso atto delle dichiarazioni ufficiali, restiamo in attesa di verificare quando lo stato di confusione dell'azienda cesserà per lasciare posto a scelte più oculate e intelligenti.
Vi terremo informati sugli sviluppi.

Nessun commento:

Posta un commento