sabato 10 marzo 2012

SDP: ancora blocchi e un altro Sabato di passione e di disagi per i lavoratori degli Uffici Postali.

Fino a quando i Dup devono restare in ufficio (gratis)  per ovviare alle carenze di SDP ???
Fino a quando gli sportellisti devono restare in ufficio (in straordinario) per ovviare alle carenze di SDP ???
Fino a quando i dirigenti, dal comodo delle loro dimore, possono ordinare di non lasciare gli uffici nell'attesa che qualcuno riavvi da remoto SDP ???
Fino a quando i lavoratori degli UP dovranno continuare ad abbandonare la propria vita, i propri impegni familiari e sociali per andare dietro alle bizze di un sistema troppo bacato e inefficiente ???
Fino a quando, nonostante i mezzi tecnici (SDP, CRM) che continuano a mostrarsi lenti e deficitari, si continuerà a minacciare i lavoratori chiedendo risultati a tutti i costi impossibili, per chiunque, da realizzare ???
Fino a quando i lavoratori avranno la pazienza di sopportare tutto ciò ???
Fino a quando tutto il sistema reggerà ???
Nelle more invitiamo tutti i Dup a comunicare alle Filiali tutto lo straordinario prestato nella giornata odierna a causa del guasto diffuso nazionale del sistema SDP e i lavoratori a vigilare che sia stato effettivamente comunicato e, in caso contrario, a comunicare eventuali omissioni a questa Segreteria che si farà carico presso le opportune sedi competenti.

1 commento:

  1. FINO A QUANDO I LAVORATORI, SPORTELLISTI E DUP, CONTINUERANNO A CEDERE I LORO DIRITTI PER UN QUALCOSA CHE PENSANO DI RAGGIUNGERE IN CAMBIO....;FINO A QUANDO NON SMETTERANNO CON I LORO ATTEGGIAMENTI DI SERVILISMO ..ANCHE CLIENTELARE; FINO A QUANDO NON SI RENDERANNO AUTONOMI E CERTI DELLE LORO POSSIBILITA', SENZA VENIR MENO AI PROPRI DOVERI..;FINO A QUANDO NON SARANNO VERAMENTE UNA SQUADRA UNITA....E NON L'UN CONTRO L'ALTRO ARMATI!....SINO AD ALLORA NON STIAMO SEGUENDO UN PERCORSO CHE GUARDA AL FUTURO MA VA SOLTANTO VERSO IL TRACOLLO....FINO A QUANDO NON CI RENDEREMO CONTO!?!!!!

    RispondiElimina