martedì 13 marzo 2012

Palermo: Striscia la notizia in un Ufficio Postale per la compravendita del turno all'erogatore

Lunedì sera un servizio di Stefania Petix in onda sul noto quotidiano d'informazione televisiva Striscia la Notizia ha puntato la sua attenzione sul fenomeno della compravendita dei biglietti forniti dall'erogatore di un Ufficio postale della città di Palermo. Sappiamo, però, che il fenomeno non è circoscritto e costituisce una fonte di affari per tante persone di ottima fantasia, ma ci chiediamo, anche alla luce di talune altrettanto fantasiose iniziative di qualche dirigente aziendale che vorrebbero dare ai Dup l'onere della responsabilità della limitazione di accesso della clientela alla Sala pubblico, che forse sarebbe da pensare di reintrodurre la figura dell'usciere, almeno negli uffici postali con Gestore Attese.
La buttiamo là ma non è possibile lasciare i Dup e gli sportellisti alla mercé sia degli organi di stampa che di una clientela poco soddisfatta dei servizi prestati.
Nell'attesa di qualche nuova iniziativa aziendale vi forniamo il link per "divertirvi" con l'intervista "muta" al Dup dell'Ufficio Postale interessato.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15005

Nessun commento:

Posta un commento