mercoledì 30 novembre 2011

TAVOLO NEGOZIALE: I "Quattro" continuano a negare il confronto e l'Azienda tramite l'UNINDUSTRIA (Associazione Industriali) li diffida. A rischio tutte le procedure contrattuali, se entro giorno 5 non ci si siede al tavolo l'Azienda si riterrà legittimamente libera di organizzarsi come meglio crede. Alla faccia delle tutele...colleghi svegliamoci, qui c'è chi gioca con il nostro lavoro !!!


Da: Organizzativo FAILP [mailto:organizzativo@failp.it]
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011 10:34
A: 'ubaldo.marvardi@un-industria.it'
Oggetto: R: Poste Italiane S.p.A.
Priorità: Alta
In riferimento alla Vostra nota del 29 novembre u.s., con la presente Vi comunichiamo la nostra disponibilità a partecipare alla procedura ex Art. 2, Lettera A del CCNL vigente, in tutte le date da Voi indicate.
In attesa di riscontro, inviamo cordiali saluti.

Oggetto: I: Poste Italiane S.p.A.
Da: Ubaldo Marvardi [mailto:ubaldo.marvardi@un-industria.it]
Inviato: martedì 29 novembre 2011 19:02
A: segreteria.nazionale@slc.cgil.it; segrsi@slp-cisl.it; info@uilpost.net; failp@failp.it; segreterianazionale@confsalcom.it; poste2@uglcomunicazioni.it
Cc: faietapaolo@posteitaliane.it
Oggetto: Poste Italiane S.p.A.
Ci riferiamo alla procedura prevista dall’art. 2 lett. A) del contratto collettivo di lavoro vigente presso la nostra Associata Poste Italiane S.p.A., attivata in data 09 novembre 2011, il cui primo incontro si è tenuto il 17 novembre u.s., e, in nome e per conto della nostra Associata, Vi significhiamo quanto segue, anche con riferimento alla comunicazione pervenuta in data odierna da parte di SLP CISL, UIL poste, CONFSAL Comunicazioni e UGL Comunicazioni.
Al fine di esperire la suddetta procedura, Vi comunichiamo la disponibilità della nostra Associata ad incontrarVi unitariamente il giorno 30 novembre alle ore 15.00, presso la nostra sede di Via Andrea Noale 206 - Roma, o, in alternativa, il giorno 1° dicembre 2011, ultimo giorno di procedura, alle ore 10 presso la medesima sede. Vi preghiamo, a tal fine, di comunicarci la Vostra partecipazione ad uno dei due incontri entro le ore 13 di domani 30 novembre 2011.
In via del tutto eccezionale e a condizione che tutte le Organizzazioni Sindacali in indirizzo esprimano il proprio accordo, la nostra Associata è disponibile a prorogare il termine della procedura fissando un incontro unitario conclusivo il giorno 5 dicembre 2011 alle ore 15 presso la nostra sede di Via Andrea Noale 206 - Roma. Resta inteso che, in difetto di Vostra comunicazione in merito, da farci pervenire entro il 1° dicembre p.v., l’Azienda considererà ritualmente esperita la procedura alla sua naturale scadenza.
Con l’occasione Vi ricordiamo che Poste Italiane, in quanto associata ad Unindustria, è legittimata a chiedere la nostra assistenza e, quindi, a svolgere gli incontri sindacali presso la nostra sede.
Vi ribadiamo, infine, quanto già precisato nelle precedenti occasioni da Poste Italiane S.p.A. per quanto concerne la composizione del tavolo sindacale.
Distinti saluti
Ubaldo Marvardi
Direttore Area Lavoro
UNINDUSTRIA
Via A. Noale, 206 –00155 Roma
06/844.99.284

Nessun commento:

Posta un commento