martedì 5 aprile 2011

Dal Nazionale: Incontri del 4 Aprile - Verbale Agevolazioni fiscali e Prospetto trasformazioni da part time a full time

Vi rimettiamo in allegato quanto segue:
·        Verbale accordo tecnico in relazione alle agevolazioni fiscali per il periodo di imposta anno 2011, sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte ai lavoratori di Poste Italiane in connessione a incrementi di produttività (imposta sostitutiva 10%, art. 1 comma 47, della Legge N. 220 del 2010).
·       Prospetto riepilogativo del personale da trasformare da part time a full time giusto accordo del 14 ottobre 2008 e 16 luglio 2009.
L’azienda si è impegnata a mantenere le date concordate (30 aprile 2011) e chiamerà singolarmente i beneficiari (indicati nella riga: da definire) per avere la loro disponibilità per la trasformazione del rapporto di lavoro.
La nostra Organizzazione ha posto il problema di verificare la platea interessata in quanto ha delle perplessità in merito al numero totale.
Inoltre ha posto all’intero tavolo sindacale, di fare una riflessione sulla restante platea concernente personale assunto dal punto 2, al fine di evitare discordie tra i lavoratori e iniquità di trattamento.



Verbale Accordo Defiscalizzazione Anno 2011

Sitazione Numerica Passaggio Da Part Time a Full Time

Nessun commento:

Posta un commento